Serie D, terza giornata con gerarchie definite
Aldeno. Una gara iniziata in scioltezza per il quintetto delle Tre Cime per tutto il corso del primo set, si è fatta via via più complicata nel second,o quando gli avversari del Rallo hanno strappato...
Aldeno. Una gara iniziata in scioltezza per il quintetto delle Tre Cime per tutto il corso del primo set, si è fatta via via più complicata nel second,o quando gli avversari del Rallo hanno strappato servizio ed inanellato dei giochi (3-5) che hanno messo in ambasce i lagarini di Marco Maistri. Tuttavia con un finale in crescendo gli aldenesi sono riusciti a scongiurare l’incognita del tie break. La terza giornata del torneo provinciale di serie D sembra aver già individuato ed espresso le reali forze e gli obiettivi delle undici squadre inserite nei due gironi. Infatti, rispetto alle precedenti stagioni, la novità è determinata dalla volontà di salire di categoria delle prime squadre come il Cunevo o il Tre Cime.
Nello stesso esagonale un Mezzolombardo corsaro ha avuto la meglio, in un incontro molto incerto, combattuto e dall’esito altalenante in entrambi i set, sul campo del Dro. Infine continua il digiuno per il Valle San Felice, che torna sconfitto da Fontigo. Nel pentagonale B, l’imbattuto Cunevo annichilisce il Tesero lasciando solo due briciole (12 - 2) ai malcapitati avversari. Al contrario arriva al tie break il successo del Bleggio sul Tuenno nella spendida cornice dello sferisterio di Cavrasto.
RISULTATI GIRONE A: Dro - Mezzolombardo 5-6 4-6; Fontigo - Valle San Felice 6-0 6-4; Tre Cime - Rallo 6-2 6-5. GIRONE B: Bleggio - Tuenno 6-2 4-6 t.b.8/6; Cunevo - Tesero 6-0 6-2; riposava Nave San Rocco. CLASSIFICHE GIRONE A: Tre Cime punti 8, Mezzolombardo p.7, Rallo p.6, Fontigo p.5, Dro p.1, Valle San Felice p.0. GIRONE B: Cunevo e Bleggio p.5; Bleggio e Nave San Rocco p.4 Tuenno p.1, Tesero p.0. A.B.