Serie C regionale Derby al Rallo
Rallo. Nel derby noneso i padroni di casa di mister Alessandro Tretter superano il Segno B, nel secondo turno del torneo regionale di serie C. Una gara nella quale si è messo in luce il sedicenne...
Rallo. Nel derby noneso i padroni di casa di mister Alessandro Tretter superano il Segno B, nel secondo turno del torneo regionale di serie C. Una gara nella quale si è messo in luce il sedicenne Manuel Zambiasi ma tutto il quintetto capitanato da Formolo, ha gestito in tranquillità la contesa con gli ospiti mai in grado d'impensierire i locali. In vetta al Rallo ha risposto lo Sporminore che in scioltezza ha sbrigato la pratica Mezzolombardo concedendo a quest'ultimi solo le briciole. Completa il quadro nel girone B il Nave San Rocco che ha fatto la voce grossa con la matricola Marco regolando il quintetto roveretano in due combattuti set. Riposava il Faedo. Più incerte e combattute le gare nell'ettagonale più meridionale, col Valle San Felice che all'esordio ha vinto al tie break la resistenza dell' ambizioso Bleggio. Frana il Nomesino a Segno. I lagarini, che non nascondono velleità di primeggiare, sono stati battuti dai locali in due combattuti set. Sullo sfristerio di Besenello i padroni di casa il cui sono inseriti elementi di prospettiva, hanno ceduto ma solo ai vantaggi al quintetto del Patone. Riposava il Sabbionara.
Risultati. Girone A: Valle San Felice - Bleggio: 3-6 2-6 t.b.8/3; Segno A - Nomesino: 6-5 6-3; Besenello - Patone 6-5 5-6 t.b 4/8; riposava il Sabbionara. Girone B: Nave San Rocco - Marco: 6-3 6-3; Rallo - Segno B.: 6-1 6-4; Sporminore - Mezzolombardo: 6-0 6-1.
Classifiche. Girone A: Patone punti 5, Segno A 4, Bleggio 3, Nomesino, Besenello e Valle San Felice, Sabbionara 0. Girone B: Rallo e Sporminore 6, Nave San Rocco 5, Mezzolombardo 1, Segno B, Faedo e Marco p.0. A.B.