Sartori fa il bis: volata vincente per il rotaliano a Molino dei Torti
Seconda vittoria per il dilettante di Mezzocorona della Mastromarco
TRENTO. A Molino dei Torti (Alessandria) sui 115 km dell’85° Circuito Molinese, Mirco Sartori ha messo tutti in fila con una bella volata di tecnica e potenza. Per il trentino di Mezzocorona si tratta del secondo centro stagionale, che arriva dopo la vittoria a Prato del 17 settembre. Successo che porta a quota 8 il bottino 2016 del Gs Mastromarco. Sartori ha preceduto nell’ordine Imerio Cima (Viris Maserati), secondo, e Gregorio Ferri (Bottoli), terzo.
«Sono molto contento per me e per la squadra. Oggi è stata una giornata perfetta – ha raccontato il rotaliano al traguardo – La squadra ha controllato la corsa e mi ha pilotato benissimo e io nel finale sono riuscito a fare una buona volata. A metà stagione le cose si erano messe male ma per fortuna qui a Mastromarco ho trovato l’ambiente ideale per lavorare con serenità. L’obiettivo è quello di continuare a crescere e vincere con questa maglia anche nel 2017».
«Credo molto in Mirco Sartori, non è un caso che sia qui con noi, a metà stagione siamo stati molto contenti di poterlo accogliere tra le nostre fila e direi che lui sta ripagando la fiducia del team – spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci – Al di là della vittoria, che fa sempre piacere, ribadisco la soddisfazione nel vedere una squadra che è cresciuta molto sotto tutti i punti di vista. I risultati degli ultimi due mesi sono la conferma di tutto il grande lavoro fatto quest’anno. Una base solida da cui ripartire con slancio e entusiasmo nel 2017».