Rally

Progetto Giovani, De Nando è subito sul podio

Il talento della Pintarally Motorsport è terzo di classe al Benacus



BARDOLINO (VERONA). Nato da un’idea del presidente Silvano Pintarelli, il “Progetto Giovani ” di Pintarally Motorsport ha preso il via dal Benacus Rally con Samuele De Nando navigato da Chiara Cattarossi su Peugeot 106 Gr.N della De.Mi Racing che conquista un meritato terzo posto di classe.

«Siamo all’inizio del progetto e siamo partiti bene – racconta Pintarelli – ma c’è ancora tanto da lavorare per migliorare il nostro impegno come scuderia nei confronti del candidato scelto, Samuele De Nando, giovane pilota trentino che ha già dimostrato nelle gare precedenti ed in questa prima gara del progetto, il suo potenziale. Partito un po’ accorto nelle prime prove, Samuele è migliorato prova dopo prova, trovando un buon ritmo e feeling con la vettura da metà gara in poi, piazzandosi al terzo posto di classe in quattro prove e secondo su un’altra e chiudendo con un meritato terzo gradino del podio».

Prossimo appuntamento con Samuele De Nando ed il “Progetto Giovani “ è per il Rally del Bellunese in programma i giorni 7 e 8 maggio.













Scuola & Ricerca

In primo piano