Promozione - calciomercato 

Per l’Aquila Trento Tamanini e Fugatti i nomi per la panchina

Trento. Si spengono i riflettori sulla stagione ed è subito tempo di calciomercato. In Promozione i telefoni dei direttori sportivi sono bollenti, con la Benacense che non ha perso tempo e ha subito...



Trento. Si spengono i riflettori sulla stagione ed è subito tempo di calciomercato. In Promozione i telefoni dei direttori sportivi sono bollenti, con la Benacense che non ha perso tempo e ha subito iniziato a progettare l’annata che verrà. A guidare le operazioni dalla panchina biancoverde ci sarà l’ex allenatore del Rovereto Giovanazzi, il quale sta dando vita ad una vera e propria rivoluzione. Sono ai saluti i vari Carpi, Chistè, Merighi, Marchiori, Calliari, Navarro, Carbone, Holler e Cattoi, con Alessio Perini ed Eduardo Grazioli promessi sposi del sodalizio rivano. Per le squadre che punteranno a raggiungere un posto al sole, grande movimento anche in casa Aquila Trento. Salutato l’allenatore Gabrielli, per la panchina è corsa a due con Tamanini (ex Virtus Trento) e Fugatti a contendersi il timone di condottiero del sodalizio di via Ghiaie.

Per il reparto offensivo contatti ben avviati con Gattamelata e Nervo, mentre dovrebbe appendere le scarpette al chiodo capitan Facchinelli. Si sogna in grande anche in casa Gardolo, il direttore Mottes è al lavoro per sistemare i pali con il confermato Martinelli che sarà probabilmente affiancato da Di Meo.













Scuola & Ricerca

In primo piano