Tamburello serie C 

Patone e Rallo “ok”

Faedo. Iniziano col botto il campionato regionale di serie c di palla tamburello, il patone nel girone a ed il rallo e lo sporminore nel raggruppamento b. nulla da fare per il faedo di mister andrea...



Faedo. Iniziano col botto il campionato regionale di serie c di palla tamburello, il patone nel girone a ed il rallo e lo sporminore nel raggruppamento b. nulla da fare per il faedo di mister andrea beltrami che opposto all'ambizioso rallo del coach alessandro tretter si è dovuto inchinare agli ospiti. in verità nel primo set molto combattuto i padroni di casa hanno giocato punto a punto, raggiungendo sul 5 pari formolo e compagni ma nell'undicesimo gioco è stato fatale e nel secondo, forse delusi, hanno ceduto di schianto agli ospiti. lo sporminore in trasferta regola gli acerbi ragazzi del segno b, mentre il mezzolombardo cede fra le mura amiche al nave san rocco, che recupera nel secondo un primo set disastroso e s'impone negli incertissimi vantaggi finali. riposava il marco. nell'ettagonale più meridionale il patone vince a sabbionara; e nel big match di giornata, il nomesino supera al tie break un grintoso besenello. infine il rinforzato bleggio, altra candidata al salto di categoria, sul campo anaune, s'impone a fatica, al tie break col giovane ma combattivo segno a . riposava il valle san felice.

RISULTATI (girone A) - Besenello - Nomesino 3-6 6-4 t.b.5/8; Segno A - Bleggio 2-6 6-5 t.b.3/8; Sabbionara - Patone 0-6 4-6. Riposava il Valle San Felice. (Girone B): Faedo - Rallo 5-6 1-6; Mezzolombardo - Nave San Rocco 6-5 2-6 t.b.7/9; Segno B - Sporminore 3-6 3-6. Riposava il Marco.

CLASSIFICA (girone A): Patone punti 3, Bleggio e Nomesino p.2, Besenello e Segno A p.1, Sabbionara e Valle San Felice p.0. (Girone B): Rallo e Sporminore punti 3, Nave San Rocco p.2, Mezzolombardo p.1, Faedo, Segno B e Marco p.0. * una gara in meno. A.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Ostetricia e ginecologia del Santa Chiara, la guida a Fabrizio Taddei

Dopo aver guidato il reparto a Rovereto e negli ultimi tre anni a scavalco con l'ospedale di Trento, ora passa esclusivamente al capoluogo, mentre al Santa Maria del Carmine gli subentra Pietro Dal Rì, attuale titolare della struttura semplice chirurgia ginecologica endoscopica