arrampicata sportiva 

Oggi al parco di Mezzolombardo la Coppa Italia specialità Speed

MEZZOLOMBARDO. Ritorna l’appuntamento con la Coppa Italia di arrampicata sportiva della specialità Speed: oggi al parco comunale Dallabrida di Mezzolombardo, in via Milano 8, andrà in scena la terza...



MEZZOLOMBARDO. Ritorna l’appuntamento con la Coppa Italia di arrampicata sportiva della specialità Speed: oggi al parco comunale Dallabrida di Mezzolombardo, in via Milano 8, andrà in scena la terza tappa del circuito nazionale più veloce che vedrà salire in parete 44 atleti a caccia di punteggi importanti ai fini della classifica finale. Il programma prevede il ritrovo alle ore 15 con la consegna pettorali, per poi proseguire alle ore 19 quando avranno inizio le prove, seguite dalle qualifiche alle ore 20 e dalle finali alle ore 21.30.

Ma le emozioni dell’arrampicata proseguiranno anche domani con la seconda tappa della Coppa Italia Paraclimbing e Specialclimbing sempre della Speed. La competizione avrà inizio alle ore 11.30 e terminerà alle ore 12.30 con la cerimonia di premiazione.

Le due gare sono organizzate dal Gruppo Rocciatori Piaz, storica società che dal 1983 promuove l’insegnamento dell’arrampicata tra montagna e palestra ed è un punto di riferimento anche a livello agonistico, con brillanti risultati.













Scuola & Ricerca

In primo piano