Nuoto in acque libere, oggi a Riva la One Way di 2,5 e un chilometro
RIVA DEL GARDA. Amici Nuoto Riva si prepara all’organizzazione di un altro importante evento sulle acque del Benaco, di fatti a Riva del Garda è tutto pronto per la seconda edizione della One Way...
RIVA DEL GARDA. Amici Nuoto Riva si prepara all’organizzazione di un altro importante evento sulle acque del Benaco, di fatti a Riva del Garda è tutto pronto per la seconda edizione della One Way inserita nel circuito Garda Swim Cup, che oggi giunge alla quarta e penultima tappa dopo le prove suddivise nell’arco dei mesi estivi tra Salò, Malcesine, Gargnano e chiusura a Desenzano sabato prossimo.
Saranno 140 i nuotatori partecipanti all’unica gara di nuoto in acque libere in linea e a senso unico nel Garda Trentino di 2,5 Km con la novità di quest’anno rappresentata dall’inserimento del percorso breve di gara di 1 km.
La partenza della prova da 2,5 km sarà alle ore 11 dal Surf Segnana alle Foci del fiume Sarca, il percorso di gara è interamente sotto costa con possibilità per gli spettatori di seguire gli atleti dalla ciclopedonale. La prova più breve da 1 km partirà alle ore 10.45 dalla spiaggia del Camping Al Lago a Porto San Nicolò. L’arrivo dei primi concorrenti è atteso per le ore 11.30 circa al pontile esterno alla Fraglia Vela Riva: verranno premiati i primi tre classificati assoluti femminili e maschili e anche Under 35, Under 50 e Over 50.