Napoli, il ritiro sarà ancora a Dimaro
Confermato l’accordo tra la società partenopea e la località solandra: Cavani & C. si alleneranno in val di Sole dal 10 al 23 luglio
TRENTO. Un appuntamento che si rinnova dal 10 al 23 luglio. E’ l’appuntamento del Napoli con Dimaro, la localita della val di Sole che ospiterà ancora una volta il ritiro precampionato della squadra azzurra. La spedizione è stata presentata dal presidente Aurelio De Laurentiis e da Tiziano Mellarini, assessore al turismo della Provincia, con Romedio Menghini, sindaco di Dimaro e Paolo Manfrini, direttore di Trentino Marketing.
«La Campania - ha detto Aurelio De Laurentiis - si prepara a diventare sempre più protagonista dell’estate trentina. E vorrei che tanti genitori portassero i loro bambini in Trentino per far conoscere loro una terra splendida e educarli alla montagna, all’alimentazione sana lontana dagli hamburger che assediano i nostri ragazzi. Il Napoli ha ormai trovato casa in Trentino e siamo nel luogo ideale sia per noi che per i nostri tifosi. L’offerta turistica delle Dolomiti non ha pari e così l’affetto verso la squadra». L’assessore Mellarini ha fatto i complimenti al Napoli per «un successo che sentiamo anche nostro per aver battezzato in estate questa bellissima stagione».