Calcio a 5 / Serie C1 

Mosaico, la grande occasione

Trento. Il Mosaico può approfittare del turno di riposo imposto dal calendario alla capolista Febbre Gialla per conquistare la vetta della classifica del campionato di serie C1. Per riuscire a farlo,...



Trento. Il Mosaico può approfittare del turno di riposo imposto dal calendario alla capolista Febbre Gialla per conquistare la vetta della classifica del campionato di serie C1. Per riuscire a farlo, la vice capolista dovrà superare l’Imperial Grumo, che ha conquistato soltanto 3 punti nelle ultime sette partite. Alle spalle delle bolzanine, ci sono Fraveggio e Trento: i gialloneri di Vezzano sono attesi da un importante banco di prova, la trasferta di Levico Terme, mentre il Trento andrà a far visita a un Comano Fiavé in salute. Avrà il fattore campo a favore, invece, il ritrovato Futsal Fiemme (opposto al Calcio Bleggio), così come lo avranno Mezzolombardo e Altopiano Paganella, che proveranno a sfruttare la spinta del pubblico negli scontri diretti con Brentonico e Pineta.

PROGRAMMA: Altop. Paganella – Brentonico (a Fai della Paganella ore 21); Comano Fiavé – Trento (a Fiavé ore 21); Futsal Fiemme – Calcio Bleggio (a Cavalese ore 21); Levico Terme – Fraveggio (a Levico Pal. Ore 21); Mezzolombardo – Pineta (a Mezzolombardo Ist. Martini ore 21); Mosaico – Imperial Grumo (a Bolzano PalaResia ore 21); Aquila Rovereto – Neugries (rinviata a lunedì 9 dicembre). Riposa: Febbre Gialla.

CLASSIFICA: Febbre Gialla p. 31; Mosaico 30; Fraveggio e Trento 19; Futsal Fiemme 18; Aquila Rovereto e Altop. Paganella 13; Levico Terme 12; Comano Fiavé 11; Pineta e Calcio Bleggio 10; Brentonico, Mezzolombardo e Imperial Grumo 9; Neugries 5. L.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano