Regionali femminili - Playoff Serie C 

Marzola e Torre, la prima è ok

Trento. Marzola Videoerre e Torrefranca Volley “bussano” in gara 1. Le semifinali d’andata dei playoff di serie C premiano le formazioni della collina e quella di Mattarello.Il team targato Videoerre...



Trento. Marzola Videoerre e Torrefranca Volley “bussano” in gara 1. Le semifinali d’andata dei playoff di serie C premiano le formazioni della collina e quella di Mattarello.

Il team targato Videoerre s’impone per 3 a 0 sulla Bassa Vallagarina al termine di una sfida a senso unico: i parziali finali la dicono lunga sull’andamento dell’incontro con la compagine del capoluogo che ribadisce la propria superiorità dopo una regular season condotta con autorità dalla prima all’ultima giornata.

Successo esterno e possibilità di far valere il fatto campo in gara 2, invece, per il Torrefranca, capace di espugnare per 3 a 1 il terreno di gioco della Conad Rotalvolley al termine di un match combattuto. Le ospiti vincono ai vantaggi la prima frazione (28 a 26), ma poi subiscono il ritorno delle rotaliane, che s’impongono con autorità nel secondo venticinque. Da questo momento poi inizia “un’altra” sfida con il Torrefranca che non perdona e chiude la contesa a proprio favore. Sabato per il Marzola e il team di Mattarello sarà già tempo di “match ball”: in palio c’è il passaggio alla finale (che si giocherà anch’essa su tre gare) e conseguente promozione in serie B2. Nel prossimo weekend prenderanno il via anche i playoff/playout di serie C e serie D.

Playoff serie C

Risultati (gara 1): Marzola Videoerre - Bassa Vallagarina Volley 3-0 (25-13, 25-16, 25-18); Conad Rotalvolley - Torrefranca Volley 1-3 (26-28, 25-16, 18-25, 16-25). D.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano