Levico e Dro centrano i tre punti
Le due trentine vincono entrambe: la truppa di Melone domina l'Abano Calcio e vince 4 a 0, quella di Soave si "accontenta" di un 2 a 1 in trasferta con l'Union Ripa
LEVICO TERME. Sono arrivate due vittorie chiave per le squadre trentine in questa 32esima giornata di campionato di Serie D. Il Levico ha dominato l'Abano Calcio in lungo e in largo e ha strappato un 4 a 0 che non lascia repliche. Subito in vantaggio con Dimas la squadra di Melone al 9° si trovava già sul 2 a 0 grazie a Tessaro e prima della fine del primo tempo sul 3 a 0 grazie alla rete di Andreatta. Nella ripresa, poi, è arrivato il definitivo 4 a 0 firmato da Pancheri e il Levico ha potuto incaare tre punti fondamentali che la collocano a metà classifica, all'undicesimo posto a quota 37 punti.
Poco più sotto resta il Dro, ancora in zona playout ma solo per la differenza reti (la Liventina al momento ha gli stessi punti, 35, ma sarebbe salva). In trasferta con l'Union Ripa per la squadra di Soave le cose si mettono subito male visto che ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Dall'Ara al 6°. Nel secondo tempo, però, il Dro prima trovava il pareggio con Timpone e poi, nei minuti di recupero, acciuffava la vittoria grazie a bomber Amassoka.