La Curva Gislimberti resta accanto a Trentino Volley
Rinnovato il direttivo. A Levico Terme incontro conviviale per festeggiare la Supercoppa
I tifosi della “Gislimberti” ci credono!”. Forti del loro motto “Succede a chi ci crede” hanno già avviato la loro stagione di supporto al tifo per la Trentino Volley. In un’affollata assemblea hanno preso importanti decisioni per il prosieguo della loro attività.
Il presidente Massimo Cristoforo ha rassegnato le dimissioni, non certo per polemica, ma a causa dei troppi incarichi (è anche apprezzato dirigente del GS Marzola) sia familiari che lavorativi, ritenendo di non essere in grado di portare avanti con il dovuto impegno la presidenza del sodalizio. Cristoforo è stato sostituito dallo storico fondatore Andrea Pilati. La vicepresidenza è andata ad un volto nuovo nel consiglio, Vincenzo Uva, che assieme a Bruno Anderle e Sonia Giuliani costituisce il rinnovamento più volte auspicato.
Approvato il bilancio, redatto dalla brava contabile Marina: è in sostanziale pareggio fra entrate e uscite dell’anno sportivo passato, anche grazie agli sponsor/tifosi.
Nella serata di martedì 17, infine, si è voluta rinnovare una consuetudine della “Curva Gislimberti” con un conviviale in quel di Levico assieme ad una rappresentanza della Trentino Volley: si è festeggiata la Supercoppa 2014 vinta in un indimenticabile incontro con Macerata all’inizio della stagione. Qui il team manager Riccardo Michieletto in primis e gli altri membri della società hanno dapprima ringraziato i tifosi per il loro impegno durante la stagione passata ed quindi auspicato che la prossima possa essere più fortunata.