L’uragano Tuenno si scatena in serie B
Rallo. Passa come un uragano sopra il malcapitato Ciserano il quintetto del Tuenno di mister Locatelli. Gli eloquenti parziali finali nei due set, e le due ore scarse di gico per venire a capo degli...
Rallo. Passa come un uragano sopra il malcapitato Ciserano il quintetto del Tuenno di mister Locatelli. Gli eloquenti parziali finali nei due set, e le due ore scarse di gico per venire a capo degli ospiti, la dicono lunga sul divario tecnico fra le due formazioni. Il Tuenno che vista l'impossibilità di giocare sullo splendido sferisterio al lago di Tovel per l'impraticabilità della strada d'accesso, ha trovato ospitalità per la prima gara interna del campionato cadetto sul campo di Rallo. Bortolamiol e compagni hanno lanciato la sfida promozione al Castiglione che guida a punteggio pieno la provvisoria classifica dopo tre turni di campionato; ed anche al Castelli Calepio che assieme ai nonesi inseguono ad una lunhgezza la lepre gardesana. E proprio i bergamaschi del Calepio si sono imposti in casa del Besenello non lasciando ai giovani trentini che pochi giochi. La terza componente regionale, il Noarna, si è fatto valere in terra veronese sul campo del Palazzolo superando i padroni di casa al termine di un combattuto ed altalenante tie break. Il rinnovato team nogaretano diretto da Luigi Beltrami, perso il primo set all'ultima pallina, si è rifatto nettamente nel secondo ed anche ai vantaggi che pure sono stati contrastati ha avuto la meglio sui veneti.
Risultati. Besenello - Castelli Calepio 2-6 4-6; Bonate Sopra - Fontigo 6-1 3-6 5/8; Palazzolo - Noarna 6-5 1-6 5/8; Tuenno - Ciserano 6-1 6-3, Dossena - Bardolino 5-6 5-6; Settimo - Castiglione 0-6 4-6. Classifica. Castiglione punti 9, Castelli Calepio e Tuenno 8, Bonate Sopra e Noarna 5, Bardolino e Settimo 4, Palazzolo 3, Dossena, Fontigo e Ciserano2, Besenello 1. A.B.