L’Uhc Adige Mori va alla pausa con una brutta sconfitta
MORI. Un amaro congedo per l’UHC Adige nell’ultima gara autunnale prima della lunga pausa invernale del massimo campionato di hockey prato. La rabberciata e giovanissima pattuglia moriana, priva di...
MORI. Un amaro congedo per l’UHC Adige nell’ultima gara autunnale prima della lunga pausa invernale del massimo campionato di hockey prato. La rabberciata e giovanissima pattuglia moriana, priva di alcuni uomini cardine fra i quali il bomber Matteo Pellegrini e Andrey Jaroszwesky, entrambi influenzati, è stata superata nettamente dai cagliaritani del Ferrini. I ragazzi del duo Pellegrini - Redini, quasi mai in partita, non hanno saputo interpretare con la giusta motivazione e cattiveria agonistica la partita, al contrario lasciando spazio agli isolani e consegnando le chiavi del successo agli avversari che ora accorciano pericolosamente nei loro confronti in graduatoria. Il team lagarino, pur ancora ottavo, vede avvicinarsi pericolosamente le ultime quattro classificate e ben tre di queste sono staccate di sole due lunghezze. Il lungo intervallo invernale servirà all’UHC Adige per ricaricare le pile, avendo come unico obiettivo la salvezza.
Il Ferrini schioda subito il match con l’egiziano Hassan Attiasi. I padroni di casa sono in affanno ma pareggiano il conto nel secondo quarto con Totò Munafò. Tuttavia sul finire della frazione l’argentino Bosso Mac Donnel riporta avanti gli isolani. La contesa si conclude di fatto, e cala il mesto sipario per i ragazzi del presidente Marco Bisoffi, con la terza marcatura ospite ad opera dello spagnolo Pedro Campora.
RISULTATI: Amsicora - Bra 1-1, Adige - Ferrini 1-3, Bonomi - Valchisone 9-2, Padova - Bologna 3-1, Pisa - De Sisti 0-0, Tevere - Juvenilia n.d.
CLASSIFICA: Bra ed Amsicora punti 23; Bonomi 21; Bologna e Padova 15; De Sisti e Valchisone 14; Adige 12; Juvenilia*, Pisa e Ferrini 10; Tevere* 4. (* una partita in meno). (a.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.