le altre partite 

L’impresa la firma il Pergine, “harakiri” della Virtus Trento

TRENTO. L’impresa di serata la firma il Pergine Calcio che passa sul terreno della Vipo per 2 a 0 grazie alle reti di Carbone e Ognibeni. I primi 3 punti stagionali sono una vera e propria boccata d’...



TRENTO. L’impresa di serata la firma il Pergine Calcio che passa sul terreno della Vipo per 2 a 0 grazie alle reti di Carbone e Ognibeni. I primi 3 punti stagionali sono una vera e propria boccata d’ossigeno per i ragazzi di mister Zenobi che, con un organico di livello, avevano deluso in questa prima parte di campionato. Tessaro e compagni invece non sfruttano a dovere il pareggio tra Rotaliana e Nago Torbole, perdendo ancora punti dal duo di testa.

Garibaldina - Virtus Trento 3-3: “harakiri” della Virtus Trento che, sul terreno di San Michele all’Adige, prima scappa sul 2-0 grazie alle reti dell’attaccante classe ’97 Rella e di Wang, poi si fa rimontare dal veemente ritorno dei ragazzi di Marignoli, in gol con Carpi, Rosati e Wegher. Nel finale di partita è ancora l’ariete arancio-verde Rella ad evitare la beffa della sconfitta, con la seconda rete personale. La classifica rimane comunque positiva per entrambe le compagini, distanziate solo di un punto, in assoluta tranquillità.

Porfido Albiano - Bassa Anaunia 1-2: continua il momento difficile dei rossoneri di Pisetta che cedono il passo anche nella sfida salvezza casalinga. Al vantaggio noneso di Franzoi risponde l’esperto difensore Ceccon per l’Albiano. Nella ripresa è però ancora l’ex Vipo a completare la propria doppietta e far scorrere i titoli di coda sulla partita. La contestuale sconfitta della Monte Baldo non fa sprofondare ulteriormente Juresic e compagni, che attualmente occupano la penultima posizione in graduatoria.

Cavedine Lasino - Condinese 1-0: colpo casalingo del Cavedine Lasino che coglie la seconda vittoria stagionale e si rilancia in chiave salvezza. A decidere la partita contro i canarini di mister Ischia ci pensa Ajdarowski che nel finale sigla il vantaggio grazie ad un rigore.

La nona giornata si completerà questa sera con il derby tra l’Aquila Trento e il Gardolo, alle 20 a Melta.(s.p.)















Scuola & Ricerca

In primo piano