tennis

Jannik Sinner giocherà al Roland Garros

Sciolte le riserve sulla sua partecipazione allo Slam. Oggi si è allenato per un'ora e mezza con il giapponese Kei Nishioka, sul campo centrale Philippe-Chatrier
 



PARIGI. Jannik Sinner sarà in campo al Roland Garros. Il campione di Sesto Pusteria ha infatti sciolto le riserve sulla sua partecipazione, rimasta in dubbio fino all’ultimo per i problemi all’anca che lo avevano costretto al ritiro a Madrid e alla rinuncia a Roma.

Ieri l’ultima ecografia era stata incoraggiante, tanto che Jannik, con lo staff al completo, è partito per Parigi, dove oggi ha ufficializzato la sua partecipazione. Primo appuntamento domani, con il sorteggio dello Slam.

Oggi Sinner si allenato sulla terra rossa di Parigi per circa un’ora e mezzo, insieme al giapponese Kei Nishioka, sul campo centrale Philippe-Chatrier del Roland Garros. I due hanno palleggiato sulla terra battuta resa umida dalle condizioni atmosferica.

Sugli spalti numerosi spettatori che hanno seguito l'allenamento.

Test in campo anche per Carlos Alcaraz ancora alle prese con i postumi di un infortunio al braccio destro. Lo spagnolo proverà la terra battuta del centrale alle 17:30 insieme al francese Lucas van Assche.













Scuola & Ricerca

In primo piano