calcio

Il Trento presenta il nuovo tecnico Manfioletti

Alla prima uscita pubblica il mister ha detto: "Pronti a un campionato di vertice". Giacca: "Al 70% saremo in Eccellenza"



TRENTO. La società del Trento Calcio ha presentato in conferenza stampa il nuovo mister che allenerà la prima squadra nella prossima stagione: si tratta di Stefano Manfioletti (l'anno scorso allenatore del Dro in serie D) che alla prima uscita pubblica ha spiegato così le ragioni del suo approdo al Trento: "Mi ha convinto la serietà del progetto propostomi dalla società, che intende riportare la squadra del capoluogo nel calcio che conta. Io posso portare il mio bagaglio di esperienza e poi se tutto andrà come deve andare potremo fare un campionato di vertice".

Un campionato di vertice che ancora, però, non si sa dove verrà disputato se in Eccellenza o in Promozione. Sul tema si è espresso il presidente Giacca: "Al 70% saremo in Eccellenza. Siamo molto fiduciosi sul ripescaggio del San Giorgio in serie D e sulla nostra conseguente promozione". E alla conferenza stampa è stato presentato anche Loris Bodo che si occuperà di "ricostruire" un settore giovanile gialloblu importante e solido.













Scuola & Ricerca

In primo piano