Tamburello Serie C 

Il Rallo si candida già al ruolo di dominatore

Ville d'anaunia. Un quintetto incontenibile ed esplosivo, come è quest’anno il Rallo di mister Tretter, che si sbarazza dello Sporminore in poco meno di un’ora e mezza, è sicuramente la maggior...



Ville d'anaunia. Un quintetto incontenibile ed esplosivo, come è quest’anno il Rallo di mister Tretter, che si sbarazza dello Sporminore in poco meno di un’ora e mezza, è sicuramente la maggior candidata ad aggiudicarsi il titolo provinciale, vinto nel 2017 quando la società del presidente Alessandro Odorizzi s’impose ma non riuscì ad approdare nella serie cadetta. Quest’anno Negri, Corradini, Leonardi e compagni, unica squadra del torneo ancora a punteggio pieno, si ripresentano con rinnovate ambizioni per il salto di categoria.

Al contrario nell’ettagonale più meridionale di serie C regna più equlibrio anche se il Segno A e il Nomesino, appaiati in vetta, ed anche il Bleggio sembrano i più accreditati per ambire al ruolo di guastafeste nei confronti dei nonesi. Detto del Rallo, nel gironcino più settentrionale c’è da rilevare la prima vittoria stagionale del Faedo, che s’aggiudica una combattuta sfida al tie break con il Nave San Rocco. Nel girone A da rimarcare è l’importante successo del Nomesino sui cugini del Patone nel derby del Monte Biaena.

RISULTATI GIRONE A: Nomesino - Patone: 6-1 6-5; Sabbionara - Segno A. 2-6 4-6; Besenello - Valle San Felice: 6-5 6-3; riposa il Bleggio.

GIRONE B: Faedo - Nave San Rocco: 1-6 6-3 t.b. 8/3; Segno B - Marco: 0-6 4-6; Rallo - Sporminore: 6-1 6-0.

CLASSIFICA GIRONE A: Nomesino e Segno A. punti 8; Bleggio p.6, Patone e Besenello p.5, Valle San Felice p.4, Sabbionara p.0.

CLASSIFICA GIRONE B: Rallo punti 12, Sporminore e Nave San Rocco p.6, Marco p.5, Segno B e Faedo p.3, Mezzolombardo p.1. A.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Ostetricia e ginecologia del Santa Chiara, la guida a Fabrizio Taddei

Dopo aver guidato il reparto a Rovereto e negli ultimi tre anni a scavalco con l'ospedale di Trento, ora passa esclusivamente al capoluogo, mentre al Santa Maria del Carmine gli subentra Pietro Dal Rì, attuale titolare della struttura semplice chirurgia ginecologica endoscopica