ritiri estivi

Il Gaziantepspor saluta Ponte Arche

Soddisfazione alle Terme di Comano per la prima volta dei turchi



PONTE ARCHE. Terminato nei giorni scorsi, dopo oltre due settimane, il ritiro della compagine del Gaziantepspor, iscritta al massimo campionato calcistico turco. I biancorossi erano alloggiati all’albergo “Grand Hotel Terme” a Ponte Arche e si sono allenati sui campi di San Lorenzo in Banale e Cavrasto.

I colori bianco e rosso della squadra hanno fatto così capolino nella “Comano ValleSalus”, suscitando enorme curiosità e interesse fra turisti, residenti ed appassionati di calcio: tutti attratti dalla realtà sportiva emergente e da un Paese balzato alle cronache degli ultimi mesi.

Per le Terme di Comano si è trattato della prima volta di un ritiro pre-campionato professionistico; come pure per il Trentino la prima volta dell’arrivo di una formazione turca. E l’esame è stato superato a pieni voti. L’arrivederci alla squadra, guidata dal carismatico “mister” Erdogan Arica, è per il 2014.

Lo stato di forma è stato mese alla prova dalle partite amichevoli: dopo la goleada col Molveno (15 a 0) e il pareggio con il Cittadella (1 a 1), i turchi hanno collezionato due sconfitte opposti al Brescia (2 a 1) e Fiorentina (4 – 1).

Ora il Gaziantepspor ha fatto ritorno in Turchia, preparato al meglio per affrontare le prossime sfide calcistiche e con un tifoso in più: le Terme di Comano.(r.r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità