Il Bayern baby è tornato a Trento
I giovanissimi bavaresi a Villa Madruzzo in ritiro sino al 2 agosto
TRENTO. Anche quest’anno l’Under 17 del Bayern Monaco si allenerà a Trento, la formazione biancorossa è giunta a Trento sabato 26 luglio, i 22 giocatori e 6 componenti dello staff tecnico sono saliti a Cognola, location che ospiterà il Bayern Monaco fino al 2 agosto.
Ieri il benvenuto ufffciale da parte delle autorità presso l’Hotel Villa Madruzzo organizzato da APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi. APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, Trentino Turismo, ASIS, Comune di Trento e i Comuni di Aldeno e Cavedine hanno dato il benvenuto ai giovani campioni.
Grande soddisfazione da parte di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e ASIS per l’entusiasmo dimostrato dai responsabili tecnici biancorossi di fronte allo splendido manto in erba naturale preparato con molta cura dallo staff di ASIS.
I giovanissimi bavaresi si alleneranno quotidianamente, agli ordini dell’allenatore Herrlich Heiko, dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 17.00 alle 18.30. Le sedute di allenamento presso il campo di calcio Argentario a Cognola sono aperte al pubblico.
Domenica a Cavedine la prima vittoria dei giovani biancorossi contro la Juniores del Mezzocorona. La partita amichevole è giocata con un buon ritmo agonistico: nel primo tempo la differenza la fa subito la diversa preparazione, il Bayern pronto per l’avvio del campionato tedesco è ordinato e ben disposto in campo, i ragazzi trentini ancora a digiuno di allenamento fisico faticano a trovare la concentrazione e i giusti movimenti individuali. Il primo tempo finisce 3-0, ma al 71’ il Mezzocorona va a rete grazie al nr. 5, Baldi Armando. L’amichevole finisce 7-1.