football

I Thunders Trento travolgono i Celtics Dolomiti

Dopo la sconfitta di misura contro i Redskins Verona, i gialloblù ottengono pronto riscatto



TRENTO. Dopo la sconfitta seppur di misura subita contro i Redskins Verona, i Thunders erano chiamati ad una risposta positiva contro i Celtics Dolomiti, risposta che è arrivata puntuale in casa. La settimana precedente l’incontro lo staff gialloblu ha lavorato tanto soprattutto dal punto di vista mentale per evitare cali di concentrazione patiti a Verona e così è stato. Nonostante una difesa trentina non all’altezza delle solite prestazioni ma capace lo stesso di segnare due touchdown su intercetto, l’attacco gialloblù ha mosso bene la palla anche se nel primo quarto ha faticato ad ingranare complice qualche fallo.

Si parte subito con il quarterback Feltrino che si fa intercettare un Pass dal cornerback trentino Lisimberti il quale, dopo una volata di 76 yards porta la palla in end zone, il kicker non trasforma: 6 a 0 per i thunders. Nel secondo quarto sale in cattedra l’attacco gialloblu, prima con due belle corse laterali del runningback Falai, una breve corsa di Beppe Bonacci e una bellissima ricezione di 20 yards in end zone del receiver Martinelli da un pass dell’ottimo quarterback trentino Centonze, tutte trasformate, che portano lo score sul 33 a 0 per i trentini. Il terzo quarto vede una sola segnatura su corsa di 3 yards del possente fullback Marinelli e score ormai sul 40 a 0. Nel quarto quarto i Thunders cominciano a calare, ma un altro intercetto di 19 yards del linebacker trentino Todeschi trasformato dal kicker Tasini fissa lo score finale sul 47 a 0.

Fra tre settimane appuntamento in quel di Feltre per una rivincita che chiuderà la regular season dei Thunders, saldamente in testa al loro girone.













Scuola & Ricerca

In primo piano