solidarietà

I giocatori del Südtirol visitano i bimbi della pediatria di Bolzano

Per i piccoli ricoverati doni pasquali, foto e autografi



BOLZANO. Una delegazione dell'Fc Südtirol, composta dai giocatori Fabian Tait, Jack Poluzzi, Nicholas Siega, Andrea Masiello, Simone Mazzocchi e Joaquín Larrivey e dai rappresentanti della società ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell'ospedale di Bolzano.

Il gruppo ha trascorso un po' di tempo con i piccoli degenti portando doni pasquali e soffermandosi per foto e autografi. Gadget, foto e autografi sono stati i regali più ambiti. Ancor più di quelli ricevuti direttamente dalle mani dei calciatori, che si sono dedicati anche ai bambini costretti a letto. "Si riconferma e si consolida così il legame di collaborazione tra la società biancorossa e l'ospedale di Bolzano", sottolinea una nota della società sportiva.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno