Motocross

Gp del Trentino, Cairoli secondo in qualifica

Il pluri campione del mondo siciliano chiude alle spalle di Bobryshev



DRO. Il campionissimo Antonio Cairoli sarà il secondo a scegliere il cancelletto di partenza, domenica, nel Gran Premio del Trentino, unica tappa italiana del Mondiale di motocross (MXGP). Il siciliano della Ktm è stato infatti preceduto nelle qualifiche dal russo Evgeny Bobryshev (Honda), l'unico del quartetto di testa - terzo ha chiuso il francese Gautier Paulin (Honda), quarto l'americano Ryan Villopoto (Kawasaki) - a non scivolare. Non è andato oltre il 29esimo posto il trentino Samuel Zeni (Kawasaki).

La prima giornata del Mondiale di motocross al Ciclamino

I campionissimi e i piloti trentini negli scatti di Michela Merz

Nelle qualifiche della MX2 primo l'olandese Herlings (Ktm), secondo lo sloveno Gajser (honda) e terzo il francese Tixier (Kawasaki), 34esimo il trentino Francesco Ciola (Suzuki). In gara 1 delle tre classi del campionato europeo successi del danese Meier (Ktm) con 27esimo posto per il trentino Bertuzzi (Ktm), del finlandese Weckmann (Honda) e del francese Desprey (Kawasaki).













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”