Dopo il canale Youtube, ecco il marchio 'volpe rossa': la galassia Sinner si espande
Si vedono già gli effetti della collaborazione del numero 1 al mondo con Alex Meliss, che cura social e presenza sul web. Ma adesso sono in tanti a scommettere sul lancio di un vero e proprio brand
BOLZANO. Non solo campi e racchette e non solo web. Se è solo di pochi giorni fa lo sbarco del numero 1 del tennis su Youtube, con un proprio canale video (subito boom di iscritti, 52.500 al momento, ma con crescite esponenziali di 100 appassionati ogni manciata di minuti), e se la pagina Tiktok per il momento risulta ancora vuota (ma anche in questo caso pare solo una questione di tempo), a incuriosire di più tifosi e osservatori è però il marchio del tennista, che ormai campeggia ovunque. Una J e una S, che intrecciate, formano una volpe stilizzata. La red fox, la volpe rossa, si trova spesso infatti anche sulle sue scarpe. Tutto fa pensare al lancio di un marchio vero e proprio.
Per tornare al web, sul canale youtube si vede anche un Jannik che, come un qualsiasi 23enne, in macchina gioca con una piccola ricetrasmittente. Sinner permette anche, ridendo e po' imbarazzato, di dare un'occhiata alla sua stanza d'albergo piuttosto disordinata. Anche dalla sua pagina web janniksinner.com i visitatori vengono indirizzati ai nuovi canali social. Si tratta dei primi effetti della collaborazione del tennista con l'altoatesino Alex Meliss che dallo scorso novembre si occupa della sua presenza social e web di Jannik.