sport invernali

Domenica le elezioni della Fisi: candidati Dalpez, Nicolussi e Grigoletto

Il presidente uscente del Comitato Trentino in lizza quale consigliere, l'ex azzurra in quota atleti, il roveretano cerca la conferma in qualità di presidente dei revisori dei conti



TRENTO. Domenica la Federazione italiana sport invernali avrà un nuovo presidente e un nuovo governo. L’assemblea ordinaria elettiva è in programma a Milano. Fra i candidati al ruolo di consigliere, con l’obiettivo successivo di avere un ruolo importante nel prossimo mandato, c’è anche Angelo Dalpez, sindaco di Peio e presidente del Comitato Trentino Fisi in carica, ruolo che riveste dal 2004.

I candidati alla presidenza sono l’uscente Flavio Roda, Claudio Ravetto, Maurizio Paniz e Franco Vismana. Sono invece 13 i candidati per i 7 posti da consigliere: il già nominato Dalpez, Dario Bazzoni, Lidia Bernardi, Dante Berthod, Enrico Da Rin, Carmelo Ghilardi, Paolo Giubilato, Stefano Longo, Marco Mapelli, Pietro Marocco, Antonio Sgro, Enzo Sima, Alfons Thoma. Ai due posti da consigliere atleta (un uomo e una donna) sono candidati Igor Ghedina, Mauro Mottini, la trentina ex azzurra Dody Nicolussi e Gabriella Paruzzi. Quale consigliere tecnico sono in lizza Carlo Dal Pozzo, Andrea Giordano e Alberto Laurora. Per il ruolo di presidente del collegio dei revisori dei conti, assieme all’ uscente Elio Grigoletto, roveretano, in lizza Federico Loda, Pierpaolo Pandiani e Andrea Pizio.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano