Basket

Dolomiti Energia, abbonati verso quota 1.600

E intanto Lockett, Loefberg e Lechthaler si rilassano in Val di Fiemme



TRENTO. Complice l'appassionante e spettacolare vittoria ottenuta dalla Dolomiti Energia Trentino nella terza edizione del Memorial Gianni Brusinelli, è lievitato ancora il numero degli appassionati che hanno scelto di abbonarsi alle gare interne che i bianconeri giocheranno al PalaTrento nella stagione 2015-2016. Sono infatti 1.595 i tifosi che hanno già scelto di di dare una mano col loro sostegno e il loro calore al team allenato da Maurizio Buscaglia nel corso della nuova scalata bianconera alla classifica di Serie A Beko. Tra questi, 1.215 hanno scelto di fruire della formula di abbonamento "All Season" per poter seguire da vicino anche le gare interne della fase preliminare di Eurocup.

La seconda fase della campagna abbonamenti "Be Our 6th man" si concluderà mercoledì sera. Ci sono ancora quindi tutte le giornate di martedì e mercoledì per recarsi presso la sede Aquila Basket di via Fogazzaro 29 (orario 9-12, 16-19) ed acquistare il proprio abbonamento. Al seguente link i dettagli sulle varie tipologie di abbonamento acquistabili. http://www.aquilabasket.it/news/330692988422/be-our-6th-man-abbonati-a-quota-1-595-c-e-tempo-fino-a-mercoledi-sera-per-abbonarsi

Dopo un altro week-end di partite, che ha visto i giocatori della Dolomiti Energia vincere la terza edizione del Memorial Gianni Brusinelli battendo in finale la Tezenis Verona dopo due supplementari, coach Maurizio Buscaglia ha concesso ai suoi un giorno di riposo prima di riprendere a lavorare in vista del trofeo Labronica in programma venerdì e sabato a Livorno. 

Trent Lockett, Johan Loefberg e Luca Lechthaler ne hanno approfittato per visitare le aziende e le bellezze della val di Fiemme, accompagnati dal team manager bianconero Michael Robinson e dal responsabile commerciale Andrea Nardelli. La giornata si è aperta con una visita allo stabilimento produttivo de La Sportiva. I tre giocatori, accolti presso la sede di Ziano di Fiemme dal ceo de La Sportiva Lorenzo Delladio e dal marketing coordinator Luca Mich, hanno visitato la fabbrica di calzature facendosi illustrare il funzionamento di alcuni dei macchinari produttivi maggiormente innovativi dello stabilimento.

Poi si sono recati al pastificio Felicetti per conoscere i prodotti di alta qualità realizzati dall’azienda di Predazzo. La giornata si è conclusa con una salita in quota al passo Feudo per una photoshooting con vista sulle Dolomiti, ultimato da un pasto conviviale.

A fare la parte del Cicerone del gruppo l’uomo di montagna del trio, il rotaliano Luca Lechthaler. “Adoro le montagne, anche se nel mio Minnesota non ne abbiamo molte” ha detto Trent Lockett. “Il paesaggio della parte di Svezia da cui provengo non è, come molti potrebbero pensare, simile a questo. Da me non ci sono monti, quindi non sono abituato a questi panorami: quassù è davvero meraviglioso” ha aggiunto Loefberg.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza