Davide e Giovanni Bresadola e la Gianmoena con le valigie
TRENTO. Prosegue la preparazione delle squadre nazionali di salto maschile e femminile: gli uomini (squadra A e squadra B) sono stati convocati dal direttore tecnico Federico Rigoni per il raduno di...
TRENTO. Prosegue la preparazione delle squadre nazionali di salto maschile e femminile: gli uomini (squadra A e squadra B) sono stati convocati dal direttore tecnico Federico Rigoni per il raduno di Seefeld la sera di lunedì 29 ottobre e si alleneranno fino a venerdì 2 novembre dividendosi tra la località tirolese e Garmisch, in Germania. Davide Bresadola, Giovanni Bresadola, Sebastian Colloredo, Alex Insam e Gabriele Zambelli lavoreranno sotto la guida degli allenatori responsabili Lukasz Kruczek e Ivan Lunardi.
Fissati già due appuntamenti per le donne: dal 29 al 31 ottobre Lara Malsiner ed Elena Runggaldier saranno a Garmisch dove le seguirà soltanto il tecnico Romed Moroder; dal 15 al 21 novembre andranno invece a Rovaniemi, in Finlandia, dove ci sarà anche l'allenatore responsabile Janko Zwitter e alle due si aggiungerà Veronica Gianmoena. In entrambe le occasioni, ovviamente, mancherà Manuela Malsiner che quasi due mesi fa ha subito un gravissimo infortunio al ginocchio destro. A Garmisch, eccezionalmente, con le due ragazze si allenerà anche il combinatista Samuel Costa, reduce da un lungo periodo di stop e tornato solo questa settimana a lavorare con i propri compagni di squadra.