Big Air: Bertagna quarta, Welponer 7°
MOENCHENGLADBACH (GER). È la svizzera Giulia Tanno ad aggiudicarsi il Big Air di Moenchengladbach, che vide lo scorso anno la vittoria dell’azzurra della Val Gardena Silvia Bertagna, ieri quarta, ad...
MOENCHENGLADBACH (GER). È la svizzera Giulia Tanno ad aggiudicarsi il Big Air di Moenchengladbach, che vide lo scorso anno la vittoria dell’azzurra della Val Gardena Silvia Bertagna, ieri quarta, ad un soffio dal gradino più basso del podio. Tanno ha letteralmente dominato la finale, totalizzando un punteggio finale di 174,60 e staccando la svizzera sarah Hoefflin di quasi 8 punti. Terza la cilena Dominique Ohaco con 152,60. solo 3,20 meglio di Silvia Bertagna, cresciuta nella terza run, ma non a sufficienza per rispondere al poderoso rientro di Ohaco.
Settimo fra gli uomini Ralph Welponer, con 166,80 punti, e ancora una volta in finale per l’azzurro, che mantiene un ottimo rendimento dopo la finale già ottenuta a Milano. La vittoria è andata al norvegese Christian Nummedal con 183,20, davanti allo svedese Oscar Wester con 180,80, e all’altro norvegese Oystein Braaten con 176 punti.