Nuoto 

Ai Criteria di Riccione Barison è d’argento

Riccione. Nell’ultima sessione di gare arriva anche l’ultimo podio per i nuotatori tesserati per i club trentini. Ai Criteria nazionali giovanili di Riccione, dopo i quattro podi ottenuti dalle...



Riccione. Nell’ultima sessione di gare arriva anche l’ultimo podio per i nuotatori tesserati per i club trentini. Ai Criteria nazionali giovanili di Riccione, dopo i quattro podi ottenuti dalle nostre ragazze, da lunedì a ieri è toccato ai maschi che però non hanno retto il confronto e solo il portacolori della Nuotatori Trentini Giovanni Barison ha tenuto alto il movimento maschile. Nella prima gara di giornata ha conquistato la seconda posizione nei 200 dorso Cadetti. Dopo una buona partenza (secondo a un quarto di gara) Barison ha perso terreno nelle vasche successive per poi recuperare terreno e chiudere in 1’58”81, nemmeno troppo distante dal neo campione italiano di categoria Alessandro Baffi.

Quello di Barison è l’unico piazzamento di rilievo per quanto riguarda la spedizione maschile trentina in terra romagnola. La new entry del club trentino martedì mattina era arrivato nono nei 100 dorso (54”82), mentre lo Junior classe 2002 Pietro Delladio, tesserato per la Rari Nantes Trento, nel pomeriggio di lunedì è arrivato secondo nella seconda batteria dei 200 farfalla ottenendo il sesto tempo assoluto (2’05”07). PA.T.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano