Hockey indoor 

A Limone titolo italiano  all’Under 18 femminile dell’Hockey Club Riva

Trento. Domenica, al palasport di Limone del Garda, le ragazze dell’Hockey Club Riva hanno conquistato lo scudetto categoria Under 18 di hockey indoor. Sotto la guida di Fernando Redini, hanno...



Trento. Domenica, al palasport di Limone del Garda, le ragazze dell’Hockey Club Riva hanno conquistato lo scudetto categoria Under 18 di hockey indoor. Sotto la guida di Fernando Redini, hanno condotto senza sbavature la due giorni di assegnazione del titolo italiano, conquistando passo dopo passo il meritato riconoscimento nazionale, battendo 6-4 il CUS Torino in una combattutissima finale.

Nelle prossime settimane toccherà alle ragazze e ai ragazzi dell’Under 16 e alle ragazze dell’Under 14 giocarsi le proprie chance per conquistare il titolo nazionale, visto che anche loro sono approdati alle finali nazionali di categoria.

Il Trentino vanta una delle più belle realtà giovanili dell’hockey su prato e indoor italiano. Nell’alto Garda infatti ha sede l’Hockey Club Riva, che anche quest’anno ha raggiunto gli obiettivi massimi a cui poteva aspirare, portando quasi tutte le sue squadre giovanili alle finali nazionali di hockey indoor, la versione al chiuso dell’hockey su prato. L’ambizione della società rivana è alta e la voglia di aggiungere un nuovo titolo di campione d’Italia agli undici conquistati nelle varie categorie negli ultimi cinque anni è grande.













Scuola & Ricerca

In primo piano