100 dei Forti si lavora per una data in autunno
Trento. Dopo l’apertura dei confini regionali, è torna prepotente la voglia di pedalare lungo i tracciati della leggendaria 100 Km dei Forti dell’Alpe Cimbra, prevista inizialmente nei giorni 12, 13...
Trento. Dopo l’apertura dei confini regionali, è torna prepotente la voglia di pedalare lungo i tracciati della leggendaria 100 Km dei Forti dell’Alpe Cimbra, prevista inizialmente nei giorni 12, 13 e 14 giugno, e poi rinviata. Ora gli organizzatori sono in attesa di avere il benestare dalla Federazione sulle due date proposte per il recupero: 18, 19 e 20 settembre 2020 in prima battuta o per il 2, 3 e 4 ottobre 2020 quale ultima data possibile.
Ma la voglia di 100 Km non si ferma: dalla metà di giugno gli organizzatori prepareranno e segnaleranno entrambi i percorsi Marathon e Classic con partenza da Parco Palù a Lavarone. I biker avranno tutta l’estate per provare il tracciato ufficiale e arrivare alla gara super allenati. Per alimentare lo spirito agonistico hanno pensato di mettere in gara i biker con lo slogan “I Forti non si fermano“ : sarà sufficiente registrarsi prima di partire sul sito www.100kmdeiforti.it e, al termine del percorso, caricare la traccia registrata su Strava con il tempo di percorrenza. Ai primi cinque tempi di ogni categoria sarà regalata l’iscrizione all’edizione 2020 della 100 Km dei Forti. Faranno fede le registrazioni che perverranno da giugno al 10 settembre 2020.