Sicurezza

Bocchette Alte, la ferrata chiude dal 15 settembre per manutenzione: stop di un mese

Continuano i lavori sulle vie attrezzate del gruppo, la Sat comunica le date del cantiere e le alternative dei tracciati in zona



BRENTA. Resterà aperto fino alla mezzanotte di domenica 15 settembre 2024 il tracciato O305A denominato "Via Ferrata delle Bocchette Alte”, poi sarà ufficialmente chiuso al transito fino a fine ottobre o comunque fino a fine lavori. Lo comunica la Sat.

La via ferrata che collega il versante Ovest di Cima Molveno con la Bocca di Tuckett verrà infatti chiusa dalla Bocca di Tuckett (in corrispondenza del bivio con i tracciati O303 ed O305) fino alla Bocchetta Bassa dei Massodi (in corrispondenza del bivio con il tracciato O396) per lavori di manutenzione straordinaria.

Rimarrà invece aperto il tratto di tracciato O305A che dalla Bocchetta bassa dei Massodi prosegue fino al Versante Ovest di Cima Molveno (in corrispondenza del bivio con i tracciati O323 ed O305C).

Per una corretta ed aggiornata situazione inerente le chiusure dei tracciati SAT si invita alla consultazione della cartografia dedicata https://www.sat.tn.it/sentieri/mappa-sentieri/ dove sono indicati i tracciati o le porzioni di tracciato chiuse al transito.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità