GOSSIP

Irina Shayk incanta il Garda: la vacanza al Grand Hotel Villa Feltrinelli


Daniele Peretti


GARGNANO. Irina Shayk, nome d’arte di Irina Valer'evna Šajchlislamova, top model russa conosciuta per i suoi shooting e le sfilate: più di un decennio fa è stata testimonial di Intimissimi, da quel momento ha vestito e promosso alcuni dei brand di moda più noti da Blumarine a Max Mara, Victoria's Secret e molti altri.

A livello di gossip dal 2010 al 2015 ha avuto una relazione con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo: in seguito è stata fidanzata con l'attore americano Bradley Cooper con cui ha avuto una bambina nata nel 2017. Su Instagram è una star mondiale con 23 milioni e mezzo di follower. Tutto ciò rende molto importante il suo arrivo sul lago di Garda, o meglio un gradito ritorno al Grand Hotel Villa Feltrinelli storico albergo extra lusso già residenza di Benito Mussolini. Villa Feltrinelli è l'edificio più conosciuto di Gargnano. Fu costruito dall'omonima famiglia tra il 1892 e il 1899, la cui progettazione è in bilico tra Francesco Solmi e, da altri, ad Alberico Belgiojoso.

 

Il Grand Hotel si trova all’interno di un parco, ricco di essenze arboree, si caratterizza per una fastosa facciata che dà direttamente sul lago. Nell'ottobre del 1943 la villa venne confiscata ai Feltrinelli e adibita a residenza di Mussolini, negli anni della Repubblica di Salò, fino all'aprile del 1945 che l’abitò per circa 2 anni, insieme alla moglie Rachele.

Oggi la villa è il paradiso del lusso: una notte non costa meno di 1800 euro, ma si può arrivare anche a 3400 euro a notte per una Premium Suite. Irina Shayk ha dato notizia del suo soggiorno a Garganano con foto e video pubblicate sui social.













Scuola & Ricerca

In primo piano