l’incidente

Esce di strada a Nago-Torbole, grave un motociclista di 52 anni

La caduta mentre percorreva la strada statale 249 sul lungolago. L’uomo è stato trasportato in elicottero in ospedale



TRENTO. Un motociclista di 52 anni è stato trasportato con l'elicottero sanitario in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava percorrendo la strada statale 249 diretto verso Riva del Garda quando, verso le 10, è uscito di strada in maniera autonoma all'altezza della galleria Adige-Garda, nel comune di Nago-Torbole.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Riva del Garda, i carabinieri di Torbole, i vigili del fuoco di Riva del Garda, il personale sanitario e l'elicottero sanitario.

il motociclista ferito è stato stabilizzato e quindi elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento. Qui è stato accolto in codice rosso al pronto soccorso. 

L’incidente ha causato lunghe code e rallentamenti. Le operazioni di soccorso e bonifica si sono concluse verso le 11. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa