Usa: Spari alla Central Michigan University, due morti
La polizia: “Uomo armato e pericoloso”
MOUNT PLEASANT. Una sparatoria è avvenuta nel dormitorio della Central Michigan University, due persone sono morte. Lo riferiscono diversi media locali. Una emittente cita fonti di Polizia.
La polizia ha lanciato l'allarme invitando studenti e staff a cercare riparo. Secondo l'account twitter della citta' di Pleasant, l'autore della sparatoria è un nero considerato armato e pericoloso. L'uomo è ancora in fuga. Secondo il Mt. Pleasant Sun, il sospetto ha i capelli corti, indossa jeans gialli e una felpa blu, con un'arma infilata alla cintura.
Le vittime, da quanto si evince anche dal profilo twitter dell'ateneo, non sarebbero studenti.
CMU police confirm two individuals were fatally shot at Campbell Hall on campus this morning. The deceased are not students and police believe the situation started from a domestic situation. There are no additional injuries; suspect is still at large: https://t.co/AxvPn3N0s0
— Central Michigan U. (@CMUniversity) 2 marzo 2018
L'ateneo precisa che i colpi sono stati sentiti nell'edificio "Campbell Hall". L'università ha circa 23 mila studenti. Il campus è a Mount Pleasant, a circa 110 km a nord di Lansing, nel cuore della regione dei Grandi Laghi.