Trump in ritardo di tre ore al comizio in Michigan

Il tycoon ha registrato il podcast con Joe Rogan

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 25 OTT - Donald Trump è in ritardo di tre ore per il suo comizio in Michigan a causa della registrazione di una puntata del podcast con Joe Rogan, il più ascoltato negli Stati Uniti. Figura controversa e con un passato di estrema destra, il comico e presentatore era un aperto no vax durante il Covid tanto da suscitare una protesta contro Spotify, che ospitava il suo podcast, con figure come Neil Young e Joni Mitchell che decisero di abbandonare la piattaforma. Con il tycoon ha avuto un rapporto complicato e in passato aveva dichiarato che non l'avrebbe mai intervistato. (ANSA).













Scuola & Ricerca

In primo piano

I dati

Pensioni, in Trentino Alto Adige le donne prendono la metà degli uomini

In regione il 66% degli assegni pensionistici erogati alle donne è inferiore ai 1.000 euro, mentre "solo" il 26% degli uomini deve accontentarsi di simili importi. Il 37% dei pensionati maschi gode di pensioni superiori ai 2.000 euro, mentre solo l'8% delle pensioni corrisposte alle pensionate arriva a questi importi

L'operazione

"Extreme Patrol": l'esercitazione in montagna di 12 pattuglie alpine

Le pattuglie, formate da otto militari, si sono addestrate a 2000 metri di quota sulle Dolomiti, percorrendo decine di chilometri in salita nei boschi, lungo sentieri con pendenze di oltre il 100%, portando più di 35 kg di equipaggiamento e armamento individuale. Simulata la liberazione di un ostaggio.