Terremoto di magnitudo 4 in Molise

Epicentro nella zona di Montecilfone, a 20 km da Termoli

ROMA


(ANSA) - ROMA, 09 NOV - Un terremoto di magnitudo 4.0 è avvenuto nella zona di Montecilfone, in provincia di Campobasso, a circa 20 chilometri da Termoli. Ne dà notizia la Sala Sismica INGV-Roma. L'ipocentro è stato localizzato a circa 18 km di profondità. Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose. (ANSA).













Scuola & Ricerca

immagini

Liceo Vittoria di Trento, folla per l'inaugurazione della mostra sui 70 anni

"Vittoria SettantArte 70 resterà aperta fino al 7 dicembre. Il professor Massimo Parolini ha spiegato come l’istituto ha saputo cogliere nel tempo le sfide di un mondo in continua evoluzione e ha citato con gratitudine il dirigente Sergio Filosi, per 26 anni molto fecondi alla guida del Vittoria, e poi i dirigenti Silvio Cattani, l’attuale Daniela Simoncelli, molti insegnanti, il valore di tanti studenti. Il saluto di Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento e di Elisabetta Bozzarelli, vicesindaca di Trento (foto Marco Loss / Consiglio provinciale)

In primo piano

La tragedia

Shock a Riva, 29enne morto nel sonno

Manuel Chistè aveva appena finito la stagione al “Monkey Bar” di Arco. L'allarme dato dalla mamma ma quando sono arrivati i soccorritori per il giovane non c'era più nulla da fare (Manuel, nella foto a sinistra con il papà)