Ryanair, prezzi "molto bassi” per un anno nonostante il caro carburante
L'annuncio del country manager per l'Italia Mauro Bolla: la compagnia low cost ha acquistato il carburante a prezzi bloccati. Prenotazioni su del 14%
TREVISO. La compagnia aerea irlandese Ryanair, nonostante l'aumento dei costi dei prodotti petroliferi, conserverà "prezzi molto bassi per i prossimi 12 mesi". Lo ha detto oggi, 12 aprile, a Treviso, nel corso di un incontro con la stampa, il Country manager per l'Italia Mauro Bolla.
Alla base della decisione, ha spiegato, c'è stata la scelta di acquistare a prezzi bloccati il carburante sufficiente a sviluppare l'80% dell'operatività del vettore. Il manager ne ha parlato dopo aver illustrato i risultati ottenuti in una campagna di comunicazione che si è svolta tra agosto e dicembre scorsi, in collaborazione con il Comune di Treviso ed il Consorzio di tutela del Prosecco Doc, volta a reclamizzare attraverso i portali ed i canali social della compagnia aerea l'attrattività del territorio trevigiano.
L'iniziativa, ha evidenziato Bolla, ha generato "un aumento medio delle prenotazioni del 14% rispetto al periodo precedente la campagna".