Rossi, 'TeleMeloni non esiste, è un'operazione di marketing'

"Costruita da qualche gruppo editoriale competitivo con la Rai"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 12 OTT - "TeleMeloni è una grande operazione di marketing. Un brand di marketing costruito artificialmente da qualche gruppo editoriale alternativo o competitivo rispetto alla Rai con forti connotazioni anche legittime di polemica politica e ideologica, ma di fatto è un'operazione di marketing che non risponde alla realtà. La Rai ancora oggi è uno spazio reale di pluralità e racconto diversificato del nostro paese". Lo ha detto l'amministratore delegato della Rai, Giampaolo Rossi, alla Festa del Foglio a Firenze. (ANSA).













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sport / Foto

Frecce tricolori, il passaggio sopra Trento

Frecce tricolori, il passaggio sopra Trento. In occasione del Festival dello Sport c'è stata una bella sorpresa nel pomeriggio di oggi, 12 ottobre, per tutti i trentini (Foto Panato)