Femminicidio

Ragazza uccisa in strada a Messina, fermato il compagno di università

Non sarebbe l'ex fidanzato ma un collega della vittima, una studentessa di 22 anni iscritta a Scienze infermieristiche. L'omicidio davanti a decine di persone, a due passi dallo stadio

PALERMO


PALERMO. Ha un nome il presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne ammazzata ieri (31 marzo) in strada a Messina. Nella notte i carabinieri del Comando Provinciale hanno eseguito il decreto di fermo dell'indagato emesso dalla Procura.

Secondo indiscrezioni non sarebbe, come pensato in un primo momento, l'ex fidanzato ma un collega d'università della vittima. I particolari sulle indagini saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Palazzo di Giustizia di Palermo.

La studentessa di Misilmeri (Palermo), iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche, è stata uccisa in strada a due passi dallo stadio, davanti a decine di persone. Il sospettato è stato preso dai militari dopo una vera e propria caccia all'uomo. Sara è stata subito soccorsa e caricata su un'ambulanza del 118 che l'ha portata all'ospedale Policlinico, ma i medici non hanno potuto fare nulla perché la ragazza aveva perso troppo sangue. 













Scuola & Ricerca

In primo piano