polizia

Poliziotti austriaci in furgone incontrano la Lamborghini dei colleghi italiani: «Sognare è consentito»

È successo sull'autostrada dell'Inntal in Tirolo



INNSBRUCK. Il multivan T6 della Volkswagen è una collaudata macchina di servizio della polizia austriaca, che però ovviamente non può competere con la Lamborghini Huracán della Polizia di Stato italiana.

L'insolito incontro - racconta la polizia tirolese su Facebook - è avvenuto l'altro giorno sull'autostrada dell'Inntal. La Lamborghini stava transitando lungo l'autostrada è ha fatto una breve sosta al posto di controllo fisso per i mezzi pesanti della polizia austriaca a Radfeld, a pochi chilometri dal confine con la Germania.

I colleghi austriaci hanno apprezzato la visita e hanno ammirato il bolide con la livrea della Polizia di Stato. "Sognare è consentito", scrive la polizia tirolese, postando alcune foto della Lamborghini affianco alle camionette della Volkswagen.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità