vercelli

Inghiotte auricolare all’esame per la patente, denunciato

Il candidato ha reagito così quando è stato scoperto dai funzionari della Motorizzazione civile, che si erano avvicinati perché insospettiti dal suo comportamento  



VERCELLI.  Indossa un auricolare all'esame per la patente di guida e, una volta scoperto dal personale della Motorizzazione, lo inghiotte. E' accaduto a Vercelli. L'uomo, un 44enne di origine egiziana, è stato denunciato dai carabinieri.
I funzionari si erano avvicinati al candidato perché insospettiti dal suo comportamento; l'uomo, quando li ha visti, si è sfilato un piccolo oggetto dall'orecchio.
Una volta sul posto, i carabinieri hanno identificato e perquisito il 44enne, ma non hanno trovato il piccolo auricolare: l'ipotesi dei militari è che sia stato inghiottito.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa