LE IMMAGINI

Il Tapiro d'oro a Sofia Goggia dopo l'atterraggio in auto su un furgone

L'inviato di Striscia la notizia ha consegnato il "trofeo" alla campionessa di sci oggi a Roma, a margine della premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle. L'incidente, fortunatamente senza conseguenze, è avvenuto lunedì al Sestriere



ROMA. Un volo da discesa libera quello fatto da Sofia Goggia con la sua Audi, che lunedì 8 aprile al Sestriere è planata sul tetto di un furgone, restando fortunatamente illesa. Un' "evoluzione" che è valsa alla campionessa di sci il Tapiro d'oro consegnatole oggi dall'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.

Il simpatico siparietto è avvenuto al ristorante del Foro Italico, alla presenza di alcuni clienti divertiti, e sarà molto probabilmente mandata in onda stasera.

Sofia Goggia oggi è a Roma, dove gli atleti delle Fiamme Gialle sono stati premiati dal gruppo sportivo della Guardia di Finanza alla consueta cerimonia annuale alla caserma "Sante Laria". Presente anche la campionessa di biathlon Dorothea Wierer.

"Io sto veramente bene, sono uscita illesa dall’incidente", ha detto Sofia Goggia alla stampa. "Sono finita sul tetto di un pulmino, una cosa molto inaspettata: la dinamica è stata tosta, non ho avuto neppure il tempo di realizzare, ma più che lasciar prendere il sopravvento alla paura, ho cercato di rimanere lucida e presente". 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano