Dua Lipa annulla tappa indonesiana del tour, motivi di sicurezza

Forfait a poche ore dallo show in programma a Giacarta

GIACARTA


(ANSA) - GIACARTA, 09 NOV - Dua Lipa ha annullato la tappa indonesiana del suo tour per motivi di sicurezza. La pop star 29enne avrebbe dovuto esibirsi oggi a Giacarta, ma ha dato forfait poche ore prima dello show per problemi di sicurezza all'Indonesia Arena della capitale, che può ospitare 16.500 persone. "Sono addolorata nel dover dire che non potrò esibirmi a Giacarta", ha scritto in un post sui social media. "Sono qui nel vostro meraviglioso paese e pronta a esibirmi, ma sono sconvolta nel dover dire che è stato stabilito che non è sicuro continuare lo spettacolo a causa di problemi di sicurezza". Dua Lipa si era appena esibita a Singapore, ma il suo tour ora salterà la più grande economia del Sud-est asiatico e patria di circa 280 milioni di persone, spostandosi nelle Filippine, in Giappone, a Taiwan, in Malesia e in Thailandia. "Non vedevo l'ora che arrivasse questa serata, e mi addolora davvero il fatto che non possiamo esibirci per tutti voi, soprattutto dopo così tanto tempo dalla mia ultima esibizione a Giacarta", ha detto. "Vi amo tutti e non vedo davvero l'ora di tornare insieme nella stessa stanza con voi a cantare e ballare con tutto il cuore il prima possibile". (ANSA).













Scuola & Ricerca

immagini

Liceo Vittoria di Trento, folla per l'inaugurazione della mostra sui 70 anni

"Vittoria SettantArte 70 resterà aperta fino al 7 dicembre. Il professor Massimo Parolini ha spiegato come l’istituto ha saputo cogliere nel tempo le sfide di un mondo in continua evoluzione e ha citato con gratitudine il dirigente Sergio Filosi, per 26 anni molto fecondi alla guida del Vittoria, e poi i dirigenti Silvio Cattani, l’attuale Daniela Simoncelli, molti insegnanti, il valore di tanti studenti. Il saluto di Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento e di Elisabetta Bozzarelli, vicesindaca di Trento (foto Marco Loss / Consiglio provinciale)

In primo piano

La tragedia

Shock a Riva, 29enne morto nel sonno

Manuel Chistè aveva appena finito la stagione al “Monkey Bar” di Arco. L'allarme dato dalla mamma ma quando sono arrivati i soccorritori per il giovane non c'era più nulla da fare (Manuel, nella foto a sinistra con il papà)