il caso

Australia, irruzione nella casa di un uomo: salvata la bambina di 4 anni scomparsa da due settimane

Cleo Smith, 4 anni, sta bene: in arresto l'individuo

ROMA


SIDNEY.  Cleo Smith, una bambina di quattro anni scomparsa da un campeggio in Australia oltre due settimane fa, è stata ritrovata sana e salva. Lo ha annunciato la polizia, citata dal Guardian. La polizia dell'Australia dell'Ovest ha precisato di avere trovato la bambina in una casa a Carnarvon nella quale gli agenti hanno fatto irruzione, e che un uomo è stato tratto in arresto.

"Stai bene? Ora ti riportiamo da mamma e papà". Ritrovata in Australia la bimba rapita: ecco il video

La bambina australiana di quattro anni scomparsa il 16 ottobre mentre era in campeggio con i suoi genitori è stata ritrovata ieri "salva e sana", ha detto la polizia. Cleo Smith è stata trovata dalla polizia in una casa chiusa a chiave a Carnarvon, nell'Australia occidentale, vicino a dove era stata vista l'ultima volta 18 giorni prima, ha detto la polizia in una dichiarazione pubblicata su Facebook.

"E' un mio privilegio annunciare che nelle prime ore di oggi (del mercoledì ora locale australiana) la polizia dell'Australia dell'Ovest ha tratto in salvo Cleo Smith", ha detto un vice commissario. "Cleo è viva e sta bene", ha sottolineato.













Scuola & Ricerca

In primo piano