la tragedia

Bambino muore travolto dal furgone condotto dal padre a Perugia

Il piccolo sarebbe sceso senza che il genitore se ne accorgesse

PERUGIA


PERUGIA. E' stato travolto da un furgone condotto dal padre, un bambino di otto anni morto alla periferia di Perugia nella zona di Sant'Andrea delle Fratte. La dinamica è al vaglio della polizia municipale. Sul van viaggiava l'intera famiglia, residente nella zona del Trasimeno.

Secondo una prima ricostruzione sembra che il mezzo si sia fermato e il padre sceso, cosa che avrebbe fatto anche uno dei figli dal portellone posteriore senza che il genitore se ne accorgesse. Il piccolo si sarebbe sbilanciato sul ciglio della strada venendo travolto dal furgone appena ripartito. E' morto sul colpo nonostante i tentativi di rianimarlo da parte di un agente della municipale subito intervenuto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Germania

Attentato al mercatino di Natale, si aggrava il bilancio: 5 morti e più di 200 feriti. «Riad aveva avvertito della minaccia»

L'autore, un medico di origine saudita di 50 anni, è stato arrestato. Si tratterebbe di un lupo solitario. L’ambasciata italiana: «Non risultano vittime tra i nostri connazionali». Questa sera cerimonia nella cattedrale di Magdeburgo

L'ATTENTATORE Psichiatra saudita, ateo e anti-Islam
IL PRECEDENTE Sei anni fa la strage al mercatino di Strasburgo e la morte di Antonio Megalizzi