FOTO

Per i Campionati mondiali di biathlon 2020 ad Anterselva gli organizzatori si affidano a TechnoAlpin

Poche settimane prima dell’inizio della stagione invernale 2019/20, TechnoAlpin, leader mondiale del mercato degli impianti di innevamento, e il Comitato Coppa del Mondo di Biathlon di Anterselva hanno annunciato la loro partnership. Grazie a questo accordo, TechnoAlpin è diventata “Gold Partner” dei Campionati mondiali di biathlon 2020. La collaborazione è stata resa nota ufficialmente in occasione del Forum Nordicum 2019, presso l’Arena Alto Adige di Rasun Anterselva. “Siamo lieti di intraprendere questa partnership con il Comitato della coppa del mondo di biathlon di Anterselva”, spiega Wolfgang Psenner, responsabile vendite Italia di TechnoAlpin. “Nel corso degli anni, Anterselva ha sempre dato prova delle eccellenti competenze di cui dispone durante l’organizzazione della Coppa del mondo di biathlon. I mondiali del prossimo anno coroneranno questa esperienza pluriennale.”



Gallerie

immagini

A San Pietro è già folla di fedeli

Sono numerosi i fedeli che si accalcano davanti al colonnato di San Pietro e lungo vie limitrofe che portano alla basilica di San Pietro cercando di entrare. È già attivo un servizio d'ordine che disciplina gli ingressi. Fedeli, turisti semplici curiosi di molte lingue e tante razze fanno la fila ordinatamente. "Forse in questi giorni si è stancato troppo si è esposto troppo", dicono alcuni (foto Ansa)

immagini

La cabina della funivia di Faito ritrovata dai soccorritori a metà percorso. Ancora grave la quinta vittima

Permane "in condizioni critiche e la prognosi resta riservata" il turista israeliano di 30 anni rimasto gravemente ferito nel crollo della cabina. Nell'incidente sono morti la compagna, due inglesi e un dipendente Eav che gestisce la struttura, Carmine Parlato, di 59 anni (foto Ansa / Cesare Abbate e Vigili del fuoco)

immagini

Rogo ad Ossana: distrutto dalle fiamme il tetto di una casa

Un furioso incendio è scoppiato, nella notte, nel centro storico di Cusiano, frazione di Ossana. Le fiamme hanno avvolto tetto e mansarda di un’abitazione. L’allarme è scattato alle 4:44 e ha registrato l’intervento, massiccio e tempestivo, dei corpi di Ossana, Mezzana, Pellizzano, Vermiglio, Malé, Monclassico e Livo (foto Federazione provinciale dei vigili del fuoco volontari)









Scuola & Ricerca



In primo piano