Thun, accordo con Brb per una nuova linea di borse
La società bolzanina dell’home decor sigla una partnership con la socità specializzata nella pelletteria di alta gamma
BOLZANO. Thun, brand di punta del nuovo gruppo Lenet e leader di mercato dell'home decor, e Brb Licensing, società specializzata nella pelletteria di alta gamma di proprietà di Cofinvest, annunciano un'importante partnership che darà vita a due collezioni annuali, a partire dalla prossima stagione autunno-inverno 2021.
In arrivo borse e small good realizzate con Brb Licensing e «caratterizzate da design ricercato, artigianalità e creatività 100% made in Italy», viene detto in una nota.
«Un sodalizio che porta con sé una cifra stilistica rilevante e oltre 180 anni di creatività ed esperienza: quella di Brb, evoluzione di Redwall, che da oltre 110 anni conta nel suo portafoglio licenze per accessori, bijoux e ready-to-wear, brand internazionali come Armani, Borbonese, Moschino e Les Copains, e quella di Thun, sinonimo di qualità, stile ed eleganza, che da più di 70 anni è presente nelle case e nel cuore degli italiani con le sue inimitabili creazioni artigianali e che, in sinergia con gli asset di Lenet Group, intende adottare un modello sempre più omnicanale», conclude la nota.