Libreria, vignette, cinema e anche le bici «arancioni»
TRENTO. Non solo incontri “ufficiali”. Anche la nuova edizione del Festival sarà ricca di spunti, di incontri, di appuntamenti con l'arte, la musica, con gli studenti e i giovani imprenditori, di...
TRENTO. Non solo incontri “ufficiali”. Anche la nuova edizione del Festival sarà ricca di spunti, di incontri, di appuntamenti con l'arte, la musica, con gli studenti e i giovani imprenditori, di satira, di cinema archeologico, di editoria specializzata ma anche di fotografia, solidarietà internazionale, spumanti Trentodoc, architettura e urbanistica.
Piazza Duomo sarà animata dal consueto tendone della «Libreria del Festival», aperta dal 29 maggio al 2 giugno con orario continuato. Ci sarà anche nche lo Studio d'Arte Andromeda che richiamerà i disegnatori umoristi che faranno impazzire le loro «Matite al lavoro (nero)».
Piazza Fiera anche per l'edizione 2015 del Festival dell'Economia diventerà il punto obbligato di incontro e di scambio dei giovani, che saranno richiamati dalle proposte di «Allora crealo: giovani imprese in piazza», curato da Euricse. In piazza Battisti si potranno noleggiare le biciclette del Festival nell'apposito Bicigrill, mentre nel sottostante spazio archeologico del Sass, il 30 maggio alle 18.30 gli appassionati di cinema e di archeologia potranno godersi «Jobs Facts, Storia e storie di vita e “imprenditorialità” attraverso il cinema».